uccellini

martedì 22 maggio 2012

Grazie!

Da principio fu... l'organizzazione del mio matrimonio! Tutto ebbe inizio da li. Come avrei realizzato la scenografia del mio sogno? Google mi portò in un posto virtuale, un forum sull'organizzazione del matrimonio, che diede finalmente nome a ciò che fin ora avevo immaginato e amato: lo Shabby chic!
In questo "posto" di chiacchiere, serenità, sorrisi e tazze di tea virtuali conobbi un gruppo di spose come me che sarebbero entrate definitivamente nella mia vita tanto da meritare un posto sul mio album di matrimonio!
Come può una conoscenza online diventare amicizia? Spesso me lo chiedevo. Come fa un mondo virtuale entrare in quello reale? Beh il passaggio è così facile che non ti da neanche il tempo di accorgertene. Ti ritrovi a confidarti con perfette sconosciute mai viste ne sentite e tutto ciò ti viene così facile e naturale da farti anche un po' paura.
In questo primo post ufficiale del mio blog non potevo non parlare di loro e ringraziarle pubblicamente; per quello che sono, per quello che mi hanno dato mi danno e mi daranno. Grazie amiche Shabby! Vi voglio bene... 









3 commenti:

  1. e che ci si affeziona subito a te!
    non vedo l'ora di leggerti ancora e chissà che belle sorprese tirerai fuori!
    ti abbraccissimo

    RispondiElimina