uccellini

lunedì 4 giugno 2012

Un nido addobbato a festa

La casa! Cosa c'è di più importante? Tutti, ricchi o poveri, aspirano ad averne una, a costruire il nido...

La mia esperienza casa è stata alquanto turbolenta. Appena sposata il nostro "nido" non era pronto e allora ho dovuto passare i primi 4 mesi da sposina con i suoceri.
Le date del presunto trasferimento slittarono una dopo l'altra ma il mio desiderio di passare il mio primo natale in due era talmente forte che non riuscivo a pensare ad altro!
Per esorcizzare il tutto e impegnare un po il tempo  iniziai a creare gli addobbi natalizi per "casetta nostra" quasi per autoconvincermi che ce l'avrei fatta!
Feci tante casette di stoffa rosse e bianche e dei cuoricini. Come disse una mia cara amica, desideravo così tanto la mia casa da creare un "villaggio di stoffa"!
Alla fine quasi tutte le casette le regalai alle mie amiche Shabby in occasione del primo raduno Shabby chic (ma di questo vi parlerò un'altra volta!).
Arrivò il Natale...  E io lo passai nella mia bella casetta nuova così come l'avevo tanto sognato!
So che siamo fuori stagione ma voglio comunque mostrarvi gli addobbi.


















2 commenti:

  1. me li ricordo tutti i tuoi addobbi handmade, un tripudio di creatività e di Amore!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Le casette!! Io la mia la custodisco gelosamente..e giusto x' sotto Natale ero via e mi son persa i tuoi addobbi la ghirlanda è strabella!!

    RispondiElimina